Incontro Italo-Ungherese

🇭🇺 🇮🇹 Creare opportunità di business fra l’Italia e l’Ungheria, questo l’obiettivo dell’evento di networking promosso da Krisztina Kiss-Tóth di ConSensea insieme al team dei professionisti di Exim Italy. 🇮🇹 🇭🇺
👉🏼 25 Maggio, alle ore 17.00
L’evento si svolgerà su Zoom e durerà circa 2 ore. È prevista e inclusa la traduzione simultanea dall’italiano all’ungherese e viceversa.🔁
Qualche giorno prima riceverete l’elenco dei partecipanti con le loro descrizioni, in modo da ottimizzare i tempi e passare subito al sodo!
Verranno create delle tavole rotonde nelle quali potrai conoscere professionisti e imprese per cominciare a creare il ponte tra Italia e Ungheria!
🈂️ Costo € 15.
La partecipazione dà diritto anche ad una consulenza gratuita in italiano di 30 minuti con Krisztina Kiss-Tóth di ConSensea, agenzia di rappresentanza commerciale in Ungheria per aziende italiane.
Interverranno:
✔️ Krisztina Kiss-Tóth, ConSensea
✔️ Ilaria Salonna, presidente Exim
✔️ András Avidor, BNI Ungheria
✔️ Vera Dobravec, BNI Italia
Informazioni (in italiano): Krisztina Kiss-Tóth – TELEFONO/WHATSAPP +36 20 922 86 40
Tutti i posti per il primo incontro di networking italo-ungherese sono andati esauriti. Non disperare: abbiamo già iniziato a pianificare il secondo appuntamento, e cliccando sul pulsante verde puoi iscriverti per essere il primo a sapere quando avremo fissato la prossima data.